chi quello con l'armatura ciccione? XDD è moltostupido XD cmq io l'ho letto qualche giorno fà il 6° molto bello ** aspetto ansiosamente il prossimo *ççç*
ah si capito ^^ ghghgghh quella parte era spassosa..soprattutto quando per la prima volta hanno preso il coniglio e quello li riguardava con i suoi occhioni XDDD
vero!!!! k poi la volpe k gli frega il coniglio... ma io intendo.... hai presente il "mostro" k c'era sull'isola? qll nn è uno dei macellai della maestra di ed e al?
bellissimo il 6 ** me curiosissima d leggere il 7 >__<
« ''Lavi'' è il mio quarantanovesimo pseudonimo. Ho visto tante battaglie quanti nomi ho avuto finora. ''Il lato oscuro della storia'' è l'insieme dei fatti cancellati dai libri di storia. Si vengono a sapere cose che nessun altro sa. Mi è bastato questo, per accettare di diventare il successore di bookman. Però... La guerra contro gli Akuma è il conflitto più grande che abbia visto finora. E' la prima volta che divento soldato per registrare la storia. Anche questi qui, un giorno... Verranno cancellati dalla storia? Un anno... Due anni... ... Non capisco più... Se il mio sorriso sia vero o falso. » __ Lavi from.D.Gray-Man
Group: Member Posts: 16338 Location: La Cry è mia è.é giù le vostre zampette peloseH <3
Status:
Adoro il manga °° Anche se devo dire che ho iniziato a leggerlo solo ieri ç__ç Mi fa ridere molto nn so a voi ^^
Sebastian: Per favore... Grell: Oh mio Sebastian! Mi stai chiedendo un favore? Allora quando ci baceremo sarà con la lingua! Sebastian: Non so di cosa tu stia parlando, ma sono in grado di attorcigliare un ramo di ciliegio con la lingua. Grell: Oh si!
Io ho iniziato da un paio di mesi a leggere fullmetal alchemist...per ora li ho comprati fino al 9...ma nei prossimi giorni voglio prenderne altri..è troppo bello...