due film ke ho visto ultimamente e ke mi sn piaciuti molto sn il diavolo veste prada e i pirati dei caraibi (nonostante il finale molto bello *-*)
« ''Lavi'' è il mio quarantanovesimo pseudonimo. Ho visto tante battaglie quanti nomi ho avuto finora. ''Il lato oscuro della storia'' è l'insieme dei fatti cancellati dai libri di storia. Si vengono a sapere cose che nessun altro sa. Mi è bastato questo, per accettare di diventare il successore di bookman. Però... La guerra contro gli Akuma è il conflitto più grande che abbia visto finora. E' la prima volta che divento soldato per registrare la storia. Anche questi qui, un giorno... Verranno cancellati dalla storia? Un anno... Due anni... ... Non capisco più... Se il mio sorriso sia vero o falso. » __ Lavi from.D.Gray-Man
narnia è la brutta copia di harry potter e il signore degli anelli...un film che voglio vedere è non aprite quella porta-l'inizio
narnia è vecchio come il signore degli anelli e molto puiù vecchio di harry potter ma moolto più vecchio(1890 il primo racconto) harry potter 1996 la prima ristampa in inghilterra
CITAZIONE
non è che sei un infame è che a te conviene mentre il mondo va a puttane far cantare che tutto va bene